mercoledì 26 marzo 2008

abito fantasia e colore

Abito in cotone multicolore, dalla linea leggermente svasata, ha un taglio sul punto seno dove è stata inserita una nervatura a contrasto.
Posted by Picasa

abito lino con bolle

Abito di puro lino color fango, con bolle applicate di seta e cotone. L'abito dalla linea leggermente a trapezio termina con piccola balza ripresa e arricciata dalla fodera.
Posted by Picasa

mercoledì 19 marzo 2008

abito bottoni

Come avrete già notato ultimamente ho il pallino dei bottoni come elemento decorativo. In questo abito li ho messi su tutta la scollatura,per creare colore,allegria,divertimento! L'abito è fatto di due tessuti diversi ,tagliato sotto il seno ,nella gonna ha due profonde pinces chiuse sul fondo da altri bottoni colorati.Micro manichetta drappeggiata.Da portare con maglioncino aderente in coordinato con una calza colorata.
Posted by Picasa

stola glicine con fiori


Stola di puro lino con applicazione floreale in organza di seta. La parte fiorita sembra stampata,vero? In realtà si tratta di una cosa più preziosa,perchè ho personalmente ritagliato i bordi dell'organza sulla forma del fiore che poi ho applicato sulla stola.
Posted by Picasa

lunedì 10 marzo 2008

sciarpa glicine con applicazioni

Sciarpa in puro lino color glicine, con applicazioni in seta e bottone centrale in legno con effetto madreperlato. La sciarpa misura 2 metri di lunghezza, e questo la rende versatile nel suo utilizzo.
Posted by Picasa

stola lino con bolle

Sciarpa di puro lino con applicazioni di seta e cotone tagliate a cerhio e doppiate. La sciarpa misura 2 metri di lunghezza così si può indossare facilmente anche come stola sulle spalle.
Posted by Picasa

abito con tessuto vintage

Abito in cotone grezzo con fantasia che richiama i temi tipici anni '70. Il modello leggermente svasato, ha maggiore impatto grazie all'abbassamento e al profilo a contrasto.In una foto ho accompagnato l'abito con una sciarpa in seta con applicazioni di pizzo in tinta.
Posted by Picasa

giovedì 6 marzo 2008

stola 100 modi

Questa è una stola in puro lino che può essere indossata davvero in cento modi. Infatti cambia completamente aspetto in base a come viene drappeggiata, e con un pò di fantasia si può portare anche come gonna! Naturalmente se viene fatta in tessuti più preziosi l'insieme cambia nuovamente aspetto.
Posted by Picasa

sabato 1 marzo 2008

berretto+sciarpa cotone quadri

Berretto in cotone completamente senza strutture interne, tanto che viene comodamente raccolto in una mano. L 'applicazione di bottoni vintage dona il tocco finale. La sciarpa in cotone avvolge il collo in primavera e le spalle in estate.
Posted by Picasa