domenica 25 maggio 2008

Micro mantella in lana spinata

Micro mantella in lana spinata nei toni del viola.Ha collo ad imbuto rigido, apertura leggermente laterale e decoro a fiocco.Per gentile concessione di una cara amica.
Posted by Picasa

Poncho in cachemire con applicazioni

Poncho in cachemire con applicazioni di grandi bolle in velluto, panno e seta nei colori del sole e della terra.Il poncho ha una apertura laterale e una rifinitura di frange in lana nei colori delle applicazioni.....naturalmente ogni frangia è stata confezionata e applicata pezzo per pezzo.
Posted by Picasa

Sciarpa con fiocco staccabile


Sciarpa in seta verde intenso con alte fasce finali in seta fantasia.La sciarpa, che può essere utilizzata anche come stola, è completata da un fiocco applicato con spilla, che può quindi essere staccato e aplicato da altre parti.
Posted by Picasa

Sciarpa in seta viola e verde


Ampia sciarpa in seta pesante in una intensa sfumatura di viola, con bande di organza verde scuro alternate a ruches dello stesso tessuto della sciarpa . Colore bellissimo per una sciarpa multiuso!
Posted by Picasa

Coprispalle con pizzo e fiocco


Coprispalle in raso di seta rosa pallido, tagliato sbiego e con bordo di pizzo in tinta.Il coprispalle si apre su una spalla e sul punto di chiusura è applicato un fiocco fisso. Dolce come un sogno estivo.
Posted by Picasa

fantino jeans


Essendo impegnata nell'esecuzione di abiti, vi propongo pezzi già venduti, ma che non erano ancora entrati nel blog. Berretto in jeans con nodo fisso.
Posted by Picasa

giovedì 1 maggio 2008

coprispalle bleu

Coprispalle di jersy lucido, tagliato sbiego e aperto su un lato.Sulla spalla dell'apertura è applicato un nodo fermato da piccole paillettes in tinta. Pensato per occasioni importanti, si indossa facilmente con jeans e camicia, oppure, bellissimo, pantalone bianco top scollatissimo e un tacco vertiginoso. Fatemi sognare !
Posted by Picasa

stola con rose


Stola di pura seta color beige, con rose di seta e organza e balze tagliate sbieghe sulla parte finale. Non voglio iniziare a fare la modella, ma semplicemente mi sembra che il capo possa "mostrarsi" al meglio indossato da una persona piuttosto che da un manichino.
Posted by Picasa