martedì 23 settembre 2008

Berretto e sciarpa

Completo di sciarpa fatta a mano lunga e non molto larga da girare attorno al collo con nodi creativi.Berretto in velluto da portare molto calzato per coprirsi e per proteggersi ......
Posted by Picasa

abito seta e maglia kimono

Abito in seta con fantasia che richiama i tessuti anni settanta sui toni del ruggine. La linea molto pulita è arricchita da una balza finale in tinta unita che rifinisce anche la scollatura e la manica a tre quarti.La maglia in lana con manica a kimono ha una cinturina in lana con dettagli di bottoni.Con stringate dal tacco alto e calze coprenti per vivere il suo gusto un pò retrò, con stivalone e giacca di pelle per le nostre corse quotidiane.
Posted by Picasa

mercoledì 17 settembre 2008

Abito seta

Abito in seta e viscosa, con pettorina plissettata, maniche ampie e arricciate con polso a contrasto, e sciarpa abbinata.Con calza coprente e giacca di lana dal mattino alla sera!
Posted by Picasa

colori

"Mamma, voglio un vestito pieno di colori e con un grande fiocco!"
Posted by Picasa

lunedì 15 settembre 2008

Coprispalle maglia

Coprispalle in maglina di lana marrone testa di moro, ha maniche strette e lunghe e la parte che copre le spalle morbida e drappeggiata con arricciatura sul punto dove si incontra con la manica.
Posted by Picasa

venerdì 12 settembre 2008

sciarpe con bottoni

Vorrei una sciarpa che mi facesse da collana e una collana che mi proteggesse! Sciarpe in raso bicolore con applicazioni , lunghezza due metri, così possono stare lunghe lunghe o corte corte tutte arrotolate.
Posted by Picasa

giovedì 11 settembre 2008

completo


In una fredda mattina, un raggio di sole si può trovare anche in un berretto in lana cotta abbinato ad una sciarpa lavorata a maglia come quelle della nonna.I dettagli in lana cotta e le frange con dentro il sole , lo rendono un completo ovviamente unico.