venerdì 30 gennaio 2009

Berretto blu

Berretto in gabardin rasato blu notte.Importante decoro in tessuto e bottoni argento. Il berretto di linea semplice e sportiva con in sè l'anima di un cappello d'altri tempi.
Posted by Picasa

Berretto tascabile

Avevo dimenticato di mostrare che il berretto è tascabile......un particolare non da poco.
Posted by Picasa

Completo tartan cotone


Berretto e collo arricciabile in cotone con fantasia scozzese.
Posted by Picasa

domenica 18 gennaio 2009

Top e manicotti

Top in maglia di lana con applicazione di roselline in maglia, da portare sopra la camicia, la maglietta, il maglioncino leggero a collo alto,e da abbinare ai manicotti, che vestono aderenti come guanti, e che possono essere portati in tutta la loro lunghezza oppure drappeggiati più corti.
Posted by Picasa

Berretto o drappeggio?

Lana grigio fumo per il berretto drappeggiato.
Posted by Picasa

Berretto bordeaux

Maglia, drappeggio, bottone.Calore,praticità e originalità.
Posted by Picasa

marrone e tartan

Completo berretto e collo in morbida maglia color testa di moro foderati in pile nero a trama leggera.Applicazioni di bottoni e stoffa scozzese.
Posted by Picasa

Berretto senape con paillettes

Berretto in maglia di lana in un caldo color giallo senape, con alto bordo a micro costine e morbido drappeggio sul dietro.Davanti, piccola fila di paillettes in tinta.
Posted by Picasa

Novità

Ciao a tutte,dopo lunga assenza, ricominciamo.Il mese di dicembre è stato fin troppo impegnativo sotto molti aspetti,tra questi la realizzazione dell'evento di presentazione dei miei capi del 4 Dicembre all'hotel Methis.Oggi, colgo anche l'occasione di ringraziare per la calorosa partecipazione a questo evento che grazie a quanti sono intervenuti è diventato una nuova e ulteriore possibilità espositiva.Stiamo già lavorando per ripetere qualcosa di analogo per la primavera.Esporrò nel mio Blog ancora qualche cosa di invernale, visto il successo e la richiesta dei berretti lunghi e dei colli, ma presto arriveranno le nuove idee per la primavera che naturalmente spero incontreranno il vostro desiderio di creatività!