venerdì 4 aprile 2008

comunicato stampa

Carissime voglio dare qualche delucidazione circa la foto con la quale mi presento. Avrete notato che è stata modificata e chi mi conosce avrà sicuramente notato che non è una foto recentissima.Tra quella che sono oggi e quella della foto,prima di tutto ci sono in mezzo due magnifiche figlie, Maria Aurora e Tabata,che mi hanno ammorbidito il corpo e soprattutto il cuore e la testa semplicemente con il loro esistere,ma questa foto mi piace molto e comunque mi rappresenta in pieno, quella sono proprio io:colore acceso e cappello !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

in cosa è stata modificata la foto? federica

angela ha detto...

sì sì, sei proprio tu! anzi sei ancora tu! comunque era un po' che non mi connettevo e sinceramente non credevo di trovare tante novità... davvero infaticabile!

Anonimo ha detto...

Io c'ero quel giorno ed eri fantastica! Certo che non sei più quella ma non dal punto di vista fisico. Ora sei una DONNA più forte e capace di tutto perchè le gioie, le fatiche e le esperienze che hai fatto negli ultimi anni hanno migliorato il tuo essere donna nonchè ottima amica!!!!