domenica 18 gennaio 2009

Novità

Ciao a tutte,dopo lunga assenza, ricominciamo.Il mese di dicembre è stato fin troppo impegnativo sotto molti aspetti,tra questi la realizzazione dell'evento di presentazione dei miei capi del 4 Dicembre all'hotel Methis.Oggi, colgo anche l'occasione di ringraziare per la calorosa partecipazione a questo evento che grazie a quanti sono intervenuti è diventato una nuova e ulteriore possibilità espositiva.Stiamo già lavorando per ripetere qualcosa di analogo per la primavera.Esporrò nel mio Blog ancora qualche cosa di invernale, visto il successo e la richiesta dei berretti lunghi e dei colli, ma presto arriveranno le nuove idee per la primavera che naturalmente spero incontreranno il vostro desiderio di creatività!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'evento è stato proprio una grande idea e il riproporlo, dopo la prima esperienza, sarà un successone!! In bocca al lupo!

Marianna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marianna ha detto...

L'evento è stato fantastico: i tuoi capi erano davvero favolosi, peccato non poterseli comprare tutti! uno per ogni giornata facci sapere se si ripete un bacio