Tutto questo tempo, mi è servito per portare a termine la realizzazione di questa minuscola sala atelier, dove finalmente dopo tanti anni potrò accogliere con un pò di privacy tutte le persone che avranno voglia di vedere le mie creazioni. Si tratta della realizzazione di un piccolo grande sogno, in sintonia con il mio primario ruolo di mamma, e per questo per ora questa saletta espositiva è annessa al mio laboratorio e alla mia abitazione. Ora sto lavorando per realizzare i capi da esporre. Riceverò su appuntamento, ed essendo sempre una produzione artigianale, la quantità di capi presenti sarà assolutamente variabile. Avrete sempre la possibilità di ordinare , partendo dai modelli esposti, capi personalizzati . Spero di darvi una opportunità semplice,amichevole e di buon gusto per avvicinarvi alle mie creazioni.
Per qualsiasi chiarimento mandatemi una mail.
3 commenti:
cara Alice, io che credo di essere una delle tue amiche più storiche che ti conosce da quando eri piccina, sono emozionata e orgogliosa per questo traguardo. So quanto complicato è gestire il lavoro, la famiglia, i figli,la casa, gli amici ecc ecc ma credo che una delle cose più difficili sia inventarsi, partire solo da se stesse e realizzare un qualcosa che ci identifichi e ci realizzi appieno. So che non ti fermerai...non ti sei mai fermata...
Brava brava brava!!!
Con grande stima e affetto...tanto affetto....Martina
Sono senza parole Alice, è stupendo!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vederlo di persona l'atelier insieme alle tue creazioni. Dài muoviti ad invitarmi che se no sforno e poi come ci vengo da te barricata da antirigurgito? Eh no!
Posta un commento